A BREVE LA LISTA COMPLETA DEI TATUATORI PARTECIPANTI 

THE NEW OLD SCHOOL

“THE NEW OLD SCHOOL” è un progetto che vuole coinvolgere i resident dello studio

“Tattoo Da Cosa Nasce Cosa 2.0” e i suoi GUEST.

Lo scopo di questo progetto è far sì che i vari livelli di esperienza dei tatuatori possano incastrarsi in un meccanismo di collaborazione e influenza culturale reciproca.

Le nuove leve impareranno dagli esperti e quindi potranno in un futuro trasmettere le conoscenze del mestiere ai successori del mondo del tatuaggio: diventeranno la nuova “VECCHIA SCUOLA”.

I tatuatori più “anziani” (per esperienza s’intende) lavoreranno al fianco degli esordienti che si introducono in questa cultura, rendendo osservabile la loro tecnica ma anche raccontando la propria vita all’interno di questa grande famiglia.

All’interno del nostro studio saranno messi a disposizione i materiali da utilizzare per le varie attività.

Per partecipare a questo progetto e avere maggiori informazioni, vi chiediamo di inviarci 3 foto dei vostri migliori lavori, delle date in cui sarete disponibili per poter organizzare i 3 giorni di guest alla mail info@tattoodacosanascecosa.it 

Consigliamo di pubblicizzarsi sui propri canali, taggando la pagina del nostro studio https://business.facebook.com/TattooDaCosaNasceCosa2.0/“

In questo modo anche noi condivideremo e pubblicheremo il materiale a nostra disposizione (le tre foto che sceglierete voi) su facebook, instagram e sul nostro sito a breve on line.

Gestiremo noi la combinazione con i vari artisti.

Per i pernottamenti abbiamo stipulato una convenzione con l’Hotel Idea che è situato esattamente davanti al nostro studio.

http://www.ideahotel.it/piacenza.html

Per prenotazioni telefoniche dire al centralino che si collabora presso lo Studio di Tatuaggi 

“Tattoo Da Cosa Nasce Cosa 2.0”

Per prenotazioni on-line, entrando nella Home Page dell’Hotel in verifica disponibilità inserire il codice promo “tattoo” dove richiesto.

Grazie a tutti voi che mi avete confermato il vostro interesse a questo progetto, ho inviato a ciascuno di voi questa mail per riuscire a farlo partire il prima possibile. Siamo tutti impazienti e curiosi di vedere cosa succederà di bello!!!

Grazie a tutti e buon lavoro

 Michele Turco