Vi Presentiamo Simone

Un’ infanzia piena di arditi desideri quali viaggiare, scoprire la natura, i suoi segreti e tutelarli, causa  il dover aver una professione per vivere,si iscrive alla scuola alberghiera. Dura ben poco, non era il suo mondo. Il suo secondo desiderio erano “I Capelli.
Quindi dopo il secondo anno di Alberghiero si iscrive  all’ANAM (Accademia Nazionale Acconciatori Misti) di Piacenza. Alternando teoria e pratica presso Hair  Studios vari e conseguita la qualifica di Acconciatore inciampa in una barberia di provincia dove incontrerà il detentore delle chiavi per la sua passione interiorizzata. Lì, permane per circa un anno,  specializzandosi nella barberia e tutto ciò che concerne “The Men Style”.

Da nomade, “tocca e poi fuga” in vari hairshops. Una tappa fondamentale e costruttiva è stata quella Svizzera, dopo la quale tornò nelle sue colline piacentine con ancora più voglia di mettersi in gioco. C’è da dire che il mondo è paese e grazie ad un cliente in comune entra a far parte, nel 2018, del DaCosa Nasce Cosa 2.0 di Michele Turco ed Elisa Brusati
Sbarbando e pettinando ogni tatuato e non, che entra in questo nuova concezione di collaborazione, ha trovato  finalmente la sua dimensione.
Può dare il meglio.

Ai posteri la Barba sentenza

Work in Progress
Loading 50%